La festa di campagna

La “Festa di campagna” di Ullallà porta i bambini a vivere una giornata di puro divertimento all’aria aperta, con giochi classici che stimolano la competizione sana e il lavoro di squadra. I piccoli ospiti si cimenteranno in staffette con la carriola, sfide entusiasmanti come il tiro alla fune, ruba bandiera e la corsa dei sacchi, riportando in vita i giochi tradizionali che hanno sempre fatto sorridere e divertire generazioni.

Per aggiungere un pizzico di avventura, organizziamo una caccia al tesoro che spinge i bambini a esplorare e collaborare per trovare i tesori nascosti. E non mancheranno i momenti di musica e danza, con giochi musicali e balli del momento che animeranno la festa e faranno scatenare tutti.

Il gran finale è riservato alla pignatta colorata, ricca di caramelle, che porterà un’esplosione di dolcezza e allegria, con tutti i bambini impegnati a raccogliere i dolcetti. La “Festa di campagna” è l’occasione perfetta per far vivere ai bambini una giornata di giochi e avventura, immersi nella natura e nella gioia della condivisione.